Home > Easyvista Oxygen: cosa fare se l’apertura di un ticket presenta errore quando si aggiorna il beneficiario
Home > Easyvista Oxygen: cosa fare se l’apertura di un ticket presenta errore quando si aggiorna il beneficiario
Home > Easyvista Oxygen: cosa fare se l’apertura di un ticket presenta errore quando si aggiorna il beneficiario
Oxygen è il recente aggiornamento della piattaforma Easyvista Service Manager.
Può capitare che, in fase di apertura di un ticket tramite la barra di ricerca di Oxygen, si visualizzi errore quando si sta aggiornando il beneficiario:
Si tratta di una problematica che interessa gli utenti senza dipartimento che hanno un livello VIP impostato. La causa è da imputare a un’errata configurazione del ticket.
Quando si apre un ticket è consigliato impostare prima di tutto la categoria o il tema del ticket, in modo che automaticamente si imposti l’urgenza predefinita del ticket in base a tale campo.
Se l’operatore aggiorna il beneficiario prima che l’urgenza sia stata impostata, il conseguente ricalcolo dell’urgenza può dare seguito all’errore qui sopra. È quindi sufficiente assicurarsi che il ticket abbia l’urgenza definita prima di aggiornare il beneficiario.
Insights
OUR OFFICES
OUR OFFICES
PADUA
Via Arnaldo Fusinato 42, 35137
MILAN
Viale Enrico Forlanini 23, 20134
ROME
Viale Giorgio Ribotta 11, 00144
Copyright © 2022 WEGG S.r.l. • P.I 03447430285 • C.F. 02371140233 • REA 311023
Certified company ISO 9001:2015