Come migliorare l’assistenza IT con i Service Bots
In che modo possiamo rendere Teams un canale self-service efficace per l’assistenza IT implementando dei service bot con funzionalità AI.
Home > Insights
Your needs
Home > Insights
Your needs
Home > Insights
In che modo possiamo rendere Teams un canale self-service efficace per l’assistenza IT implementando dei service bot con funzionalità AI.
Come orientarsi nel licensing di SQL Server: terminologia, modalità di concessione e calcolo delle licenze, istanze eseguibili.
Come assicurarsi che i costi operativi dell’utilizzo di SAP BTP con Rise with SAP siano allineati alle esigenze progettuali.
Piani di acquisto e termini di licenza: una guida per orientarsi nel licensing Adobe e scoprire i rischi di una mancata gestione.
Non si possono più acquistare licenze perpetue Adobe Acrobat. Cosa fare? Passare alla versione a termine o alla subscription?
Come l’AI può essere di supporto ai team di Service Desk che si occupano di gestire ed erogare i servizi per utenti da remoto.
Una guida per affrontare in modo consapevole l’aspetto del licensing nella transizione a SAP S/4 HANA cloud con Rise with SAP.
Una guida per orientarsi con la metrica FUE del programma “Rise with SAP” per migrare a SAP S/4 HANA Cloud.
Consumi cloud: vantaggi e criticità della nuova versione della License Utilization Information (LUI) all’interno di SAP for Me.
In che modo possiamo rendere Teams un canale self-service efficace per l’assistenza IT implementando dei service bot con funzionalità AI.
Come orientarsi nel licensing di SQL Server: terminologia, modalità di concessione e calcolo delle licenze, istanze eseguibili.
Come assicurarsi che i costi operativi dell’utilizzo di SAP BTP con Rise with SAP siano allineati alle esigenze progettuali.
OUR OFFICES
OUR OFFICES
PADUA
Via Arnaldo Fusinato 42, 35137
MILAN
Viale Enrico Forlanini 23, 20134
ROME
Viale Giorgio Ribotta 11, 00144
Copyright © 2022 WEGG S.r.l. • P.I 03447430285 • C.F. 02371140233 • REA 311023
Azienda certificata ISO 9001:2015