Home > Ivanti Neurons per ITSM: come creare una quick action per assegnarsi un incidente e contestualmente impostare lo stato su “Attivo”
Home > Ivanti Neurons per ITSM: come creare una quick action per assegnarsi un incidente e contestualmente impostare lo stato su “Attivo”
Home > Ivanti Neurons per ITSM: come creare una quick action per assegnarsi un incidente e contestualmente impostare lo stato su “Attivo”
At Ivanti Neurons per ITSM è disponibile una quick action ensure permette of accelerare e automatizzare le azioni di assegnazione utente, team e stato di un incidente.
Per poter risolvere un incidente, infatti, è necessaria l’assegnazione a una persona e l’indicazione del team di appartenenza. Lo stato “attivo”, inoltre, permette di tracciare gli incidenti non ancora risolti in attesa di risoluzione.
Con questa quick action queste tre azioni vengono eseguite contestualmente con un unico bottone che assegna a sé stessi l’incidente, assegna automaticamente anche il proprio team e imposta lo stato ad “attivo”.
Come si fa?
Abbiamo dato il nome “Assign to me and set status to Active”. È possibile aggiungere nuove righe tramite il pulsante +.
I seguenti tre campi vanno impostati in questo modo:
Assicurati di pubblicare l’azione per i ruoli desiderati. Premendo sul menù a tendina indicato nel riquadro 2, puoi selezionare i ruoli tramite checkbox.
Quando clicchi, se è stato impostato, ti comparirà anche il prompt di conferma e potrai fare le dovute assegnazioni in modo immediato.
Insights
OUR OFFICES
OUR OFFICES
PADUA
Via Arnaldo Fusinato 42, 35137
MILAN
Viale Enrico Forlanini 23, 20134
ROME
Viale Giorgio Ribotta 11, 00144
Copyright © 2022 WEGG S.r.l. • P.I 03447430285 • C.F. 02371140233 • REA 311023
Certified company ISO 9001:2015