Durante l’installazione della console di gestione remota di Ivanti Endpoint Manager (EPM), può verificarsi un errore che impedisce il completamento dell’installazione del modulo Data Analytics.

L’installazione di Data Analytics si interrompe e non viene completata correttamente. Il file di log di installazione, tipicamente localizzato in:

C:\ProgramData\LANDesk\ManagementSuite\Install\%EPM_VERSION%\Log\LANDesk.Install.LDMS_%DATE%%TIME%.log

riporta il seguente errore:

Execution of DataAnalytics_Install completed. Return code: -3, State: Failure     (SetupController.ExecuteCurrentCommand())

Per risolvere l’errore, seguire questi passaggi:

  1. Aprire l’editor del registro di sistema
  2. Cerca “data analytics” nei seguenti percorsi:
  • HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall
  • HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall
  1. Eliminare tutte le chiavi che hanno come nome visualizzato LANDesk Data Analytics, come mostrato nell’esempio seguente:
  1. Fai clic su Try Again o riavvia il programma di installazione.
  1. Se il programma di installazione fallisce di nuovo, esegui una ricerca più ampia nel registro ed elimina nuovamente tutte le chiavi
  2. Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla chiave HKEY_LOCAL_MACHINE > fare clic su Trova e cercare LANDesk data analytics and  data analytics
  1. Fai clic su Try Again o riavvia il programma di installazione.
02-s pattern02

Can't you solve the issue?

CONTACT SUPPORT!