Home > Ivanti Endpoint Manager: Aggiornamento console remota installazione di Data Analytics non riuscita
Home > Ivanti Endpoint Manager: Aggiornamento console remota installazione di Data Analytics non riuscita
Home > Ivanti Endpoint Manager: Aggiornamento console remota installazione di Data Analytics non riuscita
Durante l’installazione della console di gestione remota di Ivanti Endpoint Manager (EPM), può verificarsi un errore che impedisce il completamento dell’installazione del modulo Data Analytics.
L’installazione di Data Analytics si interrompe e non viene completata correttamente. Il file di log di installazione, tipicamente localizzato in:
C:\ProgramData\LANDesk\ManagementSuite\Install\%EPM_VERSION%\Log\LANDesk.Install.LDMS_%DATE%%TIME%.log
riporta il seguente errore:
Execution of DataAnalytics_Install completed. Return code: -3, State: Failure (SetupController.ExecuteCurrentCommand())
Per risolvere l’errore, seguire questi passaggi:
1 – Aprire l’editor del registro di sistema
2 – Cerca “data analytics” nei seguenti percorsi:
3 – Eliminare tutte le chiavi che hanno come nome visualizzato LANDesk Data Analytics, come mostrato nell’esempio seguente:
Insights
OUR OFFICES
OUR OFFICES
PADUA
Via Arnaldo Fusinato 42, 35137
MILAN
Viale Enrico Forlanini 23, 20134
ROME
Viale Giorgio Ribotta 11, 00144
Copyright © 2025 WEGG S.r.l. • P.I 03447430285 • C.F. 02371140233 • REA 311023
Azienda Certificata ISO 9001:2015 – ITA / ISO 9001:2015 – EN