Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

WEGG incontra le Persone

Le nostre storie di impatto.

Il racconto di chi ha scelto WEGG per creare valore in azienda

WEGG incontra le Persone

Le nostre storie di impatto

Il racconto di chi ha scelto Wegg per creare valore in azienda

Coopservice ottimizza i processi interni e l’erogazione dei servizi di supporto con Optima.

Coopservice ottimizza i processi interni e l’erogazione dei servizi di supporto con Optima.

In che modo Coopservice ha migliorato l’efficienza e la tempestività dei processi di gestione dei servizi interni.

MEF abbatte i silos relativi alla gestione degli asset IT.

MEF abbatte i silos relativi alla gestione degli asset IT.

In che modo MEF è riuscita a ottenere la piena visibilità sugli asset IT gestiti, a fronte di una rete distributiva molto ampia e capillare.

L’IZS dell’Abruzzo e Molise migliora la gestione delle richieste di assistenza IT.

L’IZS dell’Abruzzo e Molise migliora la gestione delle richieste di assistenza IT.

In che modo IZS ha aumentato la fruibilità dei servizi IT da parte degli utenti e allo stesso tempo ha ridotto i costi di gestione.

Rekeep migliora l’accessibilità ai servizi HR con la piattaforma digitale Marco.

Rekeep migliora l’accessibilità ai servizi HR con la piattaforma digitale Marco.

In che modo Rekeep ha semplificato la gestione dei servizi HR ottimizzando i tempi di evasione delle richieste e aumentando la soddisfazione.

La Provincia di Frosinone promuove una gestione più efficiente del proprio patrimonio IT.

La Provincia di Frosinone promuove una gestione più efficiente del proprio patrimonio IT.

In che modo Provincia di Frosinone ha risolto il problema della dispersione delle informazioni relativamente al ciclo di vita degli asset IT.

La Provincia di Frosinone rende conformi e sicure le postazioni di lavoro dei suoi dipendenti.

La Provincia di Frosinone rende conformi e sicure le postazioni di lavoro dei suoi dipendenti.

In che modo Provincia di Frosinone ha risolto il problema della gestione e controllo dei device al di fuori del perimetro protetto.

Coopservice ottimizza i processi interni e l’erogazione dei servizi di supporto con Optima.

Coopservice ottimizza i processi interni e l’erogazione dei servizi di supporto con Optima.

In che modo Coopservice ha migliorato l’efficienza e la tempestività dei processi di gestione dei servizi interni.

MEF abbatte i silos relativi alla gestione degli asset IT.

MEF abbatte i silos relativi alla gestione degli asset IT.

In che modo MEF è riuscita a ottenere la piena visibilità sugli asset IT gestiti, a fronte di una rete distributiva molto ampia e capillare.

L’IZS dell’Abruzzo e Molise migliora la gestione delle richieste di assistenza IT.

L’IZS dell’Abruzzo e Molise migliora la gestione delle richieste di assistenza IT.

In che modo IZS ha aumentato la fruibilità dei servizi IT da parte degli utenti e allo stesso tempo ha ridotto i costi di gestione.

ANCHE SE SEGUIAMO DIVERSI PROGETTI, OGNI VOLTA CHE NE PORTIAMO A TERMINE UNO È SEMPRE UN’EMOZIONE. 

ORE E ORE A FIANCO DEI NOSTRI CLIENTI, A CAPIRE LE LORO ESIGENZE. E LA LORO SODDISFAZIONE È LA NOSTRA SODDISFAZIONE.

 

ANCHE SE SEGUIAMO DIVERSI PROGETTI, OGNI VOLTA CHE NE PORTIAMO A TERMINE UNO È SEMPRE UN’EMOZIONE. ORE E ORE A FIANCO DEI NOSTRI CLIENTI, A CAPIRE LE LORO ESIGENZE.

E LA LORO SODDISFAZIONE È LA NOSTRA SODDISFAZIONE.

Hai bisogno di una consulenza?

Contattaci!

Hai bisogno di una consulenza?

CONTATTACI!