Home > Work From Anywhere > Hyper Automation e Self-Healing
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Automatizziamo il rilevamento e la risoluzione dei blocchi
alla produttività.
Automatizziamo il rilevamento e la risoluzione dei blocchi alla produttività.
Con il nostro servizio di Hyper-Automation, creiamo un ambiente di gestione dei device self-healing, ovvero in grado di fare autodiagnosi e autoriparazione delle situazioni potenzialmente critiche per la produttività degli utenti.
Configuriamo dei bot che regolarmente effettuano dei controlli su tutti i device per determinare dove gli utenti potrebbero incontrare delle difficoltà e velocizziamo la loro risoluzione con workflow automatizzati e integrati agli strumenti ITSM, riducendo tempi e costi di intervento e migliorando l’esperienza dei dipendenti.
Con il nostro servizio di Hyper Automation, creiamo un ambiente di gestione dei device self-healing, ovvero in grado di fare autodiagnosi e autoriparazione delle situazioni potenzialmente critiche per la produttività degli utenti.
Configuriamo dei bot che regolarmente effettuano dei controlli su tutti i device per determinare dove gli utenti potrebbero incontrare delle difficoltà e velocizziamo la loro risoluzione con workflow automatizzati e integrati agli strumenti ITSM, riducendo tempi e costi di intervento e migliorando l’esperienza dei dipendenti.
Il 50% delle minacce alla sicurezza informatica avviene entro 14-28 giorni dalla disponibilità delle patch. Ma il team IT, oberato da altre attività, non sempre riesce a distribuirle tempestivamente.
La maggioranza delle richieste al supporto riguarda problematiche che potrebbero essere facilmente risolte con un monitoraggio preventivo. Il personale non riesce e finisce per impiegare gran parte del tempo a risolverle.
La disomogeneità dei device gestiti e la mancanza di informazioni sulle loro condizioni rende difficile programmare interventi massivi per uniformare e proteggere le postazioni da remoto.
I dipendenti sperimentano frequentemente situazioni bloccanti e ai danni al business causati dai rallentamenti si aggiunge l’insoddisfazione nei confronti dei servizi forniti dall’azienda.
Il 50% delle minacce alla sicurezza informatica avviene entro 14-28 giorni dalla disponibilità delle patch. Ma il team IT, oberato da altre attività, non sempre riesce a distribuirle tempestivamente.
La maggioranza delle richieste al supporto riguarda problematiche che potrebbero essere facilmente risolte con un monitoraggio preventivo. Il personale non riesce e finisce per impiegare gran parte del tempo a risolverle.
La disomogeneità dei device gestiti e la mancanza di informazioni sulle loro condizioni rende difficile programmare interventi massivi per uniformare e proteggere le postazioni da remoto.
I dipendenti sperimentano frequentemente situazioni bloccanti e ai danni al business causati dai rallentamenti si aggiunge l’insoddisfazione nei confronti dei servizi forniti dall’azienda.
Il ritardo di un aggiornamento di sistema in un punto cruciale potrebbe
propagarsi e avere un impatto sul resto dell’infrastruttura IT. Ma anche in
scala ridotta potrebbe impedire al dipendente di svolgere il proprio lavoro,
perché non gli permette di comunicare con le altre applicazioni. Le situazioni
bloccanti possono essere molteplici, per evitarle dovresti:
Il ritardo di un aggiornamento di sistema in un punto cruciale potrebbe
propagarsi e avere un impatto sul resto dell’infrastruttura IT. Ma anche in
scala ridotta potrebbe impedire al dipendente di svolgere il proprio lavoro,
perché non gli permette di comunicare con le altre applicazioni. Le situazioni
bloccanti possono essere molteplici, per evitarle dovresti:
Sostituiamo più strumenti manuali e separati con una singola
piattaforma intelligente, centralizzando le informazioni sui device gestiti
in un unico punto. Al suo interno impostiamo meccanismi di automazione
che mettono in correlazione i dati e intervengono in presenza di situazioni
non conformi e anomale.
Non solo ottimizziamo le IT operations, ma accettiamo la sfida di fornire ai
dipendenti l’esperienza che non dovrebbero nemmeno rendersi conto di
vivere: quella di avere problemi risolti prima di accorgersene.
Sostituiamo più strumenti manuali e separati con una singola
piattaforma intelligente, centralizzando le informazioni sui device gestiti
in un unico punto. Al suo interno impostiamo meccanismi di automazione
che mettono in correlazione i dati e intervengono in presenza di situazioni
non conformi e anomale.
Non solo ottimizziamo le IT operations, ma accettiamo la sfida di fornire ai
dipendenti l’esperienza che non dovrebbero nemmeno rendersi conto di
vivere: quella di avere problemi risolti prima di accorgersene.
Standardizziamo le postazioni di
lavoro da remoto.
Standardizziamo le postazioni di
lavoro da remoto.
Vorresti automatizzare il rilevamento
e la risoluzione di blocchi alla produttività?
Vorresti automatizzare il rilevamento
e la risoluzione di blocchi alla produttività?
I NOSTRI UFFICI
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