Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Celebrazione dei premi di studio WEGG

Venerdì 12 aprile in WEGG abbiamo celebrato i quattro ragazzi che sono risultati assegnatari dei premi di studio che la nostra azienda ha istituito con la preziosa collaborazione del Dipartimento di Matematica dell’Università di Padova.

I nostri vivissimi complimenti ad Andrea Barutta e a Jessica Carretta per i premi di studio per la laurea triennale di Informatica e a Nicola Pavin e a Davide Baggio per quelli di iscrizione alla laurea magistrale in Computer Science!

Ci teniamo a ringraziare i professori Paolo Baldan, Claudio Palazzi e tutto lo staff del Dipartimento di Matematica per il supporto che ci hanno dato in ogni momento affinché questi premi di studio diventassero realtà…

Essendoci tra le nostre fila molti consulenti ed esperti informatici, conosciamo da vicino l’importanza di avere una forma mentis flessibile e critica… che per costruirsi ha bisogno di metodo e strumenti che solo l’università può fornire. Quindi quale miglior investimento se non partire dal settore giovanile?

Durante questa occasione in cui era presente l’intero board di WEGG, i ragazzi hanno potuto conoscere da vicino la nostra realtà e fare un tour dell’azienda. A guidarli Francesco Clabot che oltre ad essere il nostro CTO è anche docente per i corsi di laurea interessati.

La cerimonia ha visto inoltre il ricordo di Marcello Molinari, il collega scomparso prematuramente nel 2016 a cui abbiamo voluto intitolare i premi di studio: ringraziamo il figlio Maurizio per le sue toccanti parole e la famiglia Molinari per essere stati con noi.