In Ivanti Neurons per ITSM è possibile verificare se l’invio di una mail è avvenuto correttamente. Per farlo, basta consultare il workspace “Mail” che solitamente si trova nella toolbar principale. Se non è presente, puoi ricercarlo cliccando sul pulsante “More” ed effettuare la ricerca nella barra di ricerca che viene proposta.
Nella pagina che verrà caricata potrai consultare tutte le mail, sia quelle inviate sia quelle in errore. Per capire se una mail è stata inviata devi controllare se nella colonna “Sent” della mail c’è il simbolo “Y” (che sta per Yes).
Se invece troviamo “N”(che sta per No), vuol dire che qualcosa è andato storto e la mail non è stata inviata. In questo caso nella colonna “Last Error” troveremo la motivazione legata al fallimento dell’invio della mail.
Di seguito trovi una spiegazione puntuale di tutte le colonne presenti in questa griglia (e che potresti trovare):
Le azioni che puoi compiere in questo workspace sono le seguenti:
Approfondimenti
I NOSTRI UFFICI
I NOSTRI UFFICI
PADOVA
Via Arnaldo Fusinato 42, 35137
MILANO
Viale Enrico Forlanini 23, 20134
ROMA
Viale Giorgio Ribotta 11, 00144
Copyright © 2022 WEGG S.r.l. • P.I 03447430285 • C.F. 02371140233 • REA 311023
Azienda certificata ISO 9001:2015