L’ambiente tecnologico in essere è quello giusto per le esigenze degli utenti? Le Persone sono messe nelle condizioni di lavorare al meglio?
Le risorse sono commisurate al loro reale fabbisogno? Ci sono processi senza alcun valore aggiunto?
L’ambiente tecnologico in essere è quello giusto per le esigenze degli utenti? Le Persone sono messe nelle condizioni di lavorare al meglio?
Le risorse sono commisurate al loro reale fabbisogno? Ci sono processi senza alcun valore aggiunto?
Al giorno d’oggi bisogna resistere alla tentazione di fare tutto in una volta. Per questo proponiamo un’organizzazione del lavoro agile con interazioni piccole e gestibili che permettono una maggior velocità di adattamento, attenzione costante sul valore e una ricerca immediata del feedback.
Tutto ciò che l’organizzazione fa dovrebbe ricollegarsi, direttamente o indirettamente, al valore per se stessa, i suoi clienti e gli altri interlocutori. Ecco perchè non ci concentriamo sulla tecnologia ma sul valore che essa può generare. Concentrarsi sul valore significa conoscere le parti interessate, capire ciò che costituisce il valore e avere una chiara consapevolezza dell’esperienza cliente (CX) e utente (UX).
Ottimizziamo e automatizziamo.
L’automazione è il nostro chiodo fisso perchè può aiutare a crescere e ad assumere compiti frequenti e ripetitivi, consentendo di utilizzare i propri talenti per processi decisionali più complessi. Ma è anche un megafono che amplifica sia i risultati positivi sia gli errori e le inefficienze. Per questo riteniamo che un’attività possa essere automatizzata in modo efficace solo se precedentemente è stata ottimizzata a qualunque livello possibile e ragionevole. Ottimizzare significa rendere qualcosa tanto efficace e utile quanto deve essere.
Privilegiamo le metodologie smart.
Al giorno d’oggi bisogna resistere alla tentazione di fare tutto in una volta. Per questo proponiamo un’organizzazione del lavoro agile con interazioni piccole e gestibili che permettono una maggior velocità di adattamento, attenzione costante sul valore e una ricerca immediata del feedback.
Tutto ciò che l’organizzazione fa dovrebbe ricollegarsi, direttamente o indirettamente, al valore per se stessa, i suoi clienti e gli altri interlocutori. Ecco perchè non ci concentriamo sulla tecnologia ma sul valore che essa può generare. Concentrarsi sul valore significa conoscere le parti interessate, capire ciò che costituisce il valore e avere una chiara consapevolezza dell’esperienza cliente (CX) e utente (UX).
Ottimizziamo e automatizziamo.
L’automazione è il nostro chiodo fisso perchè può aiutare a crescere e ad assumere compiti frequenti e ripetitivi, consentendo di utilizzare i propri talenti per processi decisionali più complessi. Ma è anche un megafono che amplifica sia i risultati positivi sia gli errori e le inefficienze. Per questo riteniamo che un’attività possa essere automatizzata in modo efficace solo se precedentemente è stata ottimizzata a qualunque livello possibile e ragionevole. Ottimizzare significa rendere qualcosa tanto efficace e utile quanto deve essere.
Proponiamo una nuova visione di consulenza affiancando all’esperienza di carattere tecnico nuovi elementi di carattere relazionale che fanno la
differenza:
Promuoviamo l’adozione
corretta di modelli lavorativi
flessibili e compatibili con
le esigenze dei dipendenti
da remoto per aiutarli a
raggiungere un miglior
equilibrio vita-lavoro.
Adottiamo un approccio
strutturato al cambiamento
in ogni fase del nostro
progetto, guidando le
Persone a valorizzare
appieno i benefici della
digitalizzazione.
Proponiamo una nuova visione di consulenza affiancando all’esperienza
di carattere tecnico nuovi elementi di carattere relazionale che fanno la
differenza:
Ci sediamo con te al tavolo
dei fornitori, per chiudere
trattative nelle condizioni
più vantaggiose per la tua
azienda e i suoi bisogni.
Promuoviamo l’adozione
corretta di modelli lavorativi
flessibili e compatibili con
le esigenze dei dipendenti
da remoto per aiutarli a
raggiungere un miglior
equilibrio vita-lavoro.
Adottiamo un approccio
strutturato al cambiamento
in ogni fase del nostro
progetto, guidando le
Persone a valorizzare
appieno i benefici della
digitalizzazione.
Il nostro è un lavoro mentale.
Questo significa che le buone idee sono la chiave del nostro lavoro.
Più persone riusciamo a coinvolgere, più idee abbiamo sulle quali
costruire il nostro valore.
Le buone idee nascono da persone intelligenti. Persone che possano
contribuire ed esprimersi liberamente con creatività e innovazione.
Questo è il motivo per cui WEGG tiene in considerazione le persone al di
sopra di qualunque altra cosa.
Il nostro team conta talenti in diverse aree disciplinari per pensare e
lavorare in modo olistico.
Il nostro è un lavoro mentale.
Questo significa che le buone idee sono la chiave del nostro lavoro.
Più persone riusciamo a coinvolgere, più idee abbiamo sulle quali
costruire il nostro valore.
Le buone idee nascono da persone intelligenti. Persone che possano
contribuire ed esprimersi liberamente con creatività e innovazione.
Questo è il motivo per cui WEGG tiene in considerazione le persone al di
sopra di qualunque altra cosa.
Il nostro team conta talenti in diverse aree disciplinari per pensare e
lavorare in modo olistico.
Sei interessato a far parte del nostro Team?
Dai un’occhiata alle posizioni aperte o inviaci il tuo curriculum!
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Raccontaci le tue esigenze.
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I NOSTRI UFFICI
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