Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

WEGG tra le 1000 imprese best performer di Padova

Venerdì 1 dicembre il nostro CEO Fabio Mavaracchio è stato invitato sul palco dell’Auditorium San Gaetano a Padova a ritirare il premio che riconosce WEGG come una delle 1000 imprese della provincia di Padova che tra il 2019 e il 2021 hanno performato sopra la media.

Ciò è stato evidenziato da una ricerca sui bilanci effettuata dal Centro Studi ItalyPost per i quotidiani VeneziePost e L’Economia del Corriere della Sera, presentata in questa occasione.

Durante la premiazione, in un panel moderato dalla giornalista Maria Gaia Fusilli con altri imprenditori meritevoli della provincia, Fabio è stato chiamato a testimoniare il percorso di crescita della nostra azienda in un mercato in costante evoluzione.

In particolare, è emersa la volontà negli ultimi anni di mettere ancora più a fuoco le nostre competenze di consulenza strategica per essere più focalizzanti sulle esigenze delle persone a discapito dei trend tecnologici: si è visto con il recente rebranding da Netcom a WEGG, ma soprattutto con le importanti modifiche organizzative e gli investimenti sulla qualità del nostro personale tecnico che stiamo facendo da diversi anni nel “back-end”.

Nel 2024 prevediamo di crescere ancora in numero di competenze e innovazione, per poter essere di supporto a 360° ai nostri clienti nella validazione delle nuove tecnologie.