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Se hai il prodotto Ivanti Service Manager e devi eseguire un filtro all’interno di una lista, puoi agire in questo modo: te lo spieghiamo prendendo come esempio il BO (Business Object) Incident. 

Per entrarci ti basterà cliccare su Incident nella barra in alto.

Una volta cliccato su Incident, verrai reindirizzato in questa schermata.

Qui puoi filtrare gli incident: ad esempio in base al team. Per farlo devi cliccare sull’icona del filtro dentro il campo Team e successivamente mettere il mouse su Filters.

Una volta messo il mouse sopra Filters, ti comparirà un popup dove si possono selezionare i team. In questo caso selezioniamo Operations: se nel sistema sono stati aperti incident con lo stesso team associato allora li vedrai apparire a schermo.

Adesso passiamo a vedere come cercare un valore specifico all’interno della lista.

Prendiamo sempre in esempio il BO Incident e proviamo a cercare questo incident senza applicare un filtro.

Per farlo ti sarà sufficiente utilizzare il campo di ricerca presente in alto a destra.

Per trovare l’incident preso in esame, ti basterà scrivere in questa sezione (se lo conosci!) l’incident number, ovvero “10011”. Se non ce l’hai disponibile, puoi ricercarlo anche utilizzando la descrizione. Vedi esempio di seguito:

Arrivati a questo punto, ti basterà cliccare sull’incident trovato e il sistema aprirà la schermata dove puoi visionarlo e o modificarlo.

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